ECCELLERE COME OBIETTIVO VERSO CUI TENDERE PER CRESCERE. ECCELLERE IN OGNI SINGOLO PASSAGGIO DEL CICLO PRODUTTIVO CON LA MEDESIMA CURA PER OGNI SINGOLO CLIENTE. ECCELLERE PER RIMANERE COMPETITIVI DISTINGUENDOSI DALLA CONCORRENZA. ECCELLERE PER OFFRIRE UN SERVIZIO COMPLETO. ECCELLERE COME CONSAPEVOLEZZA DELLA NECESSITÀ DI CONTINUARE AD APPRENDERE SEMPRE. ECCELLERE PER GARANTIRE EFFICIENZA, FLESSIBILITÀ, TEMPESTIVITÀ E DISTRIBUZIONE CAPILLARE.
 
 
Progetti attuali
La vocazione imprenditoriale di Eurogravure si esprime concretamente nel nuovo stabilimento di Treviglio.
Un layout ideale su un solo livello con una superficie coperta iniziale di 45.000 mq su di un’area totale di 190.000 mq ottimizza il flusso di lavoro: tutti i reparti, dalla produzione agli uffici fino alle spedizioni, saranno disposti sullo stesso piano in modo da facilitare un ciclo di produzione integrato caratterizzato da percorsi più brevi possibili ottimizzando la comunicazione.
 
 
  Una sofisticata tecnologia permette la produzione oraria di 220.000 copie per una capacità iniziale di 145.000 tonnellate annue di carta stampata.
Lo scalo ferroviario interno sull’asse Milano-Venezia, con facili collegamenti con l’Europa e il casello autostradale sulla futura autostrada Brescia-Bergamo-Milano, confermano la posizione strategica dello stabilimento.
Lo stabilimento Eurogravure di Treviglio è stato progettato in previsione di un’espansione pari ad almeno il  possibile raddoppio della capacità produttiva.
 
 
 
Valorizzazione delle Risorse e Sostenibilità
Obiettivo prioritario di Eurogravure è consolidare il rapporto con i propri clienti ma anche con i propri collaboratori. Fornire sì un servizio d’eccellenza che soddisfi appieno le esigenze del cliente, ma mai a discapito della qualità del lavoro in azienda.
Da qui la funzionalità ed ergonomia del progetto architettonico dello stabilimento di Treviglio, che rende possibile un sistema industriale fortemente integrato nei propri processi. La creazione di un’azienda con processi a circuito chiuso per l’ulteriore riduzione delle emissioni, l’abbattimento del rumore, l’auto-produzione di energia, nel rispetto delle più severe normative internazionali, garantisce la massima eco-compatibilità e qualità del lavoro.
 
EUROGRAVURE SpA Tel: +39 035.329.4111 Fax: +39 035.329.4605 p.iva 02777050168 - cod. fisc. 12966240157 REA BG 324233 Realizzato da CaioRealizzato da Kuria